Home

EAZYPOS

Con la soluzione Cassa in cloud – EAZYPOS basata sul web offrite ai vostri clienti un’esperienza di acquisto priva di qualsiasi complicazione.
Occupatevi delle vendite dal vostro tablet, ovunque siate all’interno del negozio.
Le vendite vengono trasmesse automaticamente alla contabilità e registrate.

Soluzione di cassa dal cloud EAZYPOS
La soluzione POS Cassa in cloud di EAZYPOS è basata sul web e può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo, in questo modo potete servirvi di un apparecchio di cui già disponete, senza dover acquistare anche un registratore di cassa e potete sfruttare la mobilità durante la vendita. Tutto è accentrato in un unica cassa, ecommerce e magazzino.

Gestione degli articoli
La soluzione POS Cassa in cloud può essere ampliata senza problemi con lo shop online con una soluzione ecommerce integrata.
Gli articoli, le scorte a magazzino e i clienti vengono registrati contemporaneamente nella cassa e nello shop online permettendoti di avere una visione a 360 gradi del tuo business.

Fatture
Accettate anche il pagamento alla ricezione della fattura? Nessun problema! Selezionate direttamente nella cassa il cliente, che riceverà la fattura per e-mail o in forma cartacea al momento dell’acquisto.

Chiusura giornaliera
Una giornata di lavoro si conclude solo dopo la chiusura di cassa, che si esegue in tutta facilità con un clic e la compilazione automatica del conteggio finale.

Contabilità
Tutte le transazioni vengono trasmesse automaticamente e registrate.